I NOSTRI PRODOTTI ED IL PROCESSO DI PRODUZIONE


    In produzione i nostri punti d'orgoglio e di forza sono rappresentati dal fatto, eccezionale nel settore, che l'intero ciclo di lavorazione si svolge all'interno dell'azienda.
    In tal modo, oltre ad essere in grado di soddisfarne le più disparate richieste della clientela, Tecnosistemi garantisce capillarmente il controllo costante della qualità, dalla stesura del progetto iniziale fino all'imballaggio e la spedizione del prodotto finito.
    In ciascuna fase produttiva vengono coinvolte le migliori professionalità, specializzate. L'assistenza del computer entra in gioco in tutte le fasi di controllo della produzione, nonché sul prodotto finito dopo l'assemblaggio finale.
    Ogni lotto di produzione viene contraddistinto da una etichetta, posta su ciascuna scheda, recante la data di collaudo e il numero di lotto, e da un certificato di collaudo comprendente l'analisi completa dei test relativi ad ogni commessa.
    Chi produce materiali ad alto valore tecnologico deve porre nell’imballaggio e nella spedizione la stessa cura prestata nelle fasi di produzione. Per questo delicato compito Tecnosistemi adotta ogni precauzione anche nella scelta del packaging più appropriato ad ogni singolo prodotto.