Tiny 46

CARATTERISTICHE PRINCIPALI.
- Gestione fino a 6 punti di riscaldamento
- Controllo di 6 sonde anche in media fra loro.
- Impostazione rapida con una unico parametro.
- Uscita acustica integrata per gli allarmi.

-
Utilizzazione come raffrescamento (su richiesta)
La serie Tiny 4X è una nuovissima serie di moduli da quadro o da parete (scatola IP55).
Il design ricercato ed elegante, le sue moltelici funzioni ne consentono il collegamento anche in impianti preesistenti . Una delle sue caratteristiche è quelle di controllare fino a 6 sonde di temperatura con precisione 0.1°C e avere 6 uscite indipendenti che possono essere configurate a seconda dell’impianto da controllare.
Tutti i modelli sono stati ideati per un semplice utilizzo, pertanto anche in mancanza di personale qualificato, i moduli Tiny 4X sono facilmente gestibili.
Inoltre attraverso un cavetto e possibile collegarli ad un Modulo TINY-LINK che ne permette il collegamento attraverso linea telefonica a cavo o GSM.

IMPIEGHI.
La grande versatilità dei moduli Tiny 4X ne consente l’utilizzo in ambienti con caratteristiche molto diverse fra loro.
Grandi ambienti con più punti di riscaldamento. Vi sarà capitato di avere in grandi ambienti, sostanziali differenze di temperatura. Questo inconveniente e spreco di energia può essere risolto applicando più sonde di temperatura in zone diverse dello stesso ambiente. Il modulo Tiny 4X verificherà per voi le varie temperature e accenderà il riscaldamento solo nei punti necessari.
Grandi ambienti con un solo punto di riscaldamento. Anche in questo caso è molto difficile che la temperatura all’interno dell’ambiente sia uniforme. Installando più sonde all’interno dell’ambiente finalmente potrete tenere sotto controllo tutte le temperature nei diversi punti.
Il modulo dopo un calcolo delle medie delle temperature rilevate nelle diverse zone dell’ambiente, provvederà ad accendere il riscaldamento. In questo modo sarete ingrado di mantenere l’ambinte con una temperatura media costante.

FUNZIONI.
IMPOSTAZIONI : 2 i modi per regolare la temperature delle singole zone:
1) Con unica impostazione. Modificando la temperatura della zona 1 si modificherà automaticamente la temperatura di quelle successive.
2) Con impostazione per ogni zona.
ALLARMI: la presenza di un segnalatore acustico oltre che visivo Vi permetterà, anche non essendo vicino al controllo, di avvertire condizioni di allarme. E’ possibile regolare gli allarmi diversamente per ogni zona.
MANUALE: con estrema semplicità è possibile impostare una o più uscite in manuale.
VISUALIZZAZIONE: 3 i modi di visualizzare la temperatura all’interno dell’ambiente:
1) solo la zona selezionata,
2) in successione tutte le zone,
3) la zona più calda e quella più fredda.
MEMORIA
: Tiny 46 è dotato di una memoria capace di registrare per ogni zona la temperatura massima e minima. I dati vengono conservati anche in mancanza di alimentazione.