Tiny 24T

CARATTERISTICHE PRINCIPALI.
-Apertura automatica delle finestre in relazione alla temperatura.
-Impostazione della minima e massima apertura finestre con controllo di posizione tramite encoder.

-Tempi di apertura/chiusura e pausa programmabili con tempo di pausa proporzionale alla banda di lavoro.
-Possibilità di avere banda di lavoro di apertura diversa da quella di chiusura
-Uscita acustica integrata per gli allarmi.
-Manuale per controllo finestre
.
-Visualizzazione automatica delle minime e massime temperature dell’ambiente.

IMPIEGHI.
Rappresenta una delle macchine più economiche ed affidabili del mercato.
Tiny 24T in grado di svolgere con precisione e sicurezza il movimento delle finestre di una serra o di un allevamento. Dotato di display per la visualizzazione della temperatura dell’ ambiente permette all’ utilizzatore di poter ricambiare l’aria nell’ interno dell’ allevamento senza causare sbalzi eccessivi di temperatura dannosi per gli animali.

FUNZIONI.
La rapidità con la quale il sistema consegue la temperatura impostata evita pericolose correnti di aria dannose per gli animali pur garantendo il giusto ricambio, l’operatore può scegliere a piacimento il limite di pendolamento della finestra oltre il quale sia ha la chiusura o l’ apertura totale.
E' possibile collegargli un uncoder per la lettura della posizione della finestra e impostare il limite minimo e massimo di apertura facendo in modo che la finestra possa restare sempre un po aperta.
Grazie al funzionamento proporzionale è possibile ottenere una estrema precisione nel mantenimento del valore richiesto e l'assoluta stabilità anche in situazioni critiche, è possibile ottenere un’ ambiente ideale annullando gli sbalzi di temperatura.

Diagramma del calcolo del tempo di pausa fra gli impulsi.